lunedì 20 novembre 2017

Presentazione dell'Associazione "AMICI DEL SANTA LUCIA" ... IO CI TENGO!"

Riceviamo e pubblichiamo volentieri il comunicato stampa con cui l'Associazione "AMICI DEL SANTA LUCIA" ... IO CI TENGO!" annuncia per domani 21 novembre 2017, alle ore 16 presso la sala della Piccola Protomoteca in Campidoglio, un evento per la presentazione delle sue attività.
L'evento è aperto a tutti e ha l'obiettivo di far conoscere al mondo della disabilità l'IRCCS Fondazione Santa Lucia svolge e gli sviluppi della neuroriabilitazione
Agli amici dell'Associazione i più sinceri auguri del blog "Salviamo l'Ospedale Santa Lucia" per il futuro dell'associazione, per i suoi obiettivi e le sue attività.

Roma 21 Novembre ore 16.00 Sala Piccola Protomoteca del Campidoglio sarà presentata, con il Patrocinio della Presidenza Assemblea Capitolina, l'Associazione "AMICI DEL SANTA LUCIA" ... IO CI TENGO!".


L'associazione desidera caratterizzarsi per la tutela dei diritti del mondo della disabilità, per l'ampliamento del patrimonio di conoscenze (grazie anche all'assistenza ed alla ricerca che l'IRCCS Fondazione Santa Lucia svolge dal 1960 nel campo della neuroriabilitazione) e condividerlo all'intero mondo dell'associazionismo, al fine di sviluppare insieme una reale cultura dell'informazione, dell'integrazione dell'inclusione delle persone disabili nella Società.

Presenzieranno

Osanna Brugnoli
Presidente Amici Santa Lucia
Carlo Di Giusto
Vice Presidente Amici Santa Lucia
Francesco Paolo Dho
Segretario Amici Santa Lucia


ed interverranno, nella figura dei loro Presidenti o diretti rappresentanti, le seguenti associazioni:

F.A.N.D., A.IT.A., UILDM, A.I.S.A.,  F.I.S.H., FISD, AP Roma e Lazio, M.S.P. Roma, A.S.D. Giovani e tenaci, Forum Regionale sulla Disabilità, Bambini per il Santa Lucia, Consulta Cittadina Permanente sui Problemi delle Persone Handicappate.

Il dibattito ospiterà testimonianze di pazienti, utenti, genitori e sportivi paralimpici.

Per informazioni: amici.santalucia@gmail.com - Carlo Di Giusto cell. 335 547 6228
Allegato: programma delle'evento in pdf

Nessun commento:

Posta un commento